giovedì 4 gennaio 2018

BENVENUTO 2018

L'anno appena finito è stato un anno veramente disastroso per il mio cuore, per la mia anima, per il mio cervello, per il mio essere in generale. Adesso sono priva di ogni motivazione, priva di ogni energia e un po' svuotata. Alla fine di dicembre ognuno di noi fa dei bilanci sull'anno appena chiuso e cerca di fare dei buoni propositi per quello che dovrà venire...è un po' tornare bambini e disegnare i nostri sogni...eppure quest'anno sono sincera, è molto difficile per me stilare una lista di buoni propositi o di cose che vorrei fare, o di desideri che vorrei realizzare. L'unico desiderio che in questo momento mi preme che sia esaudito è vivere in pace, in serenità ed è la cosa che mi sento di augurare a tutti, a tutto il mondo. Se c'è la pace, se c'è la serenità, penso che la nostra mente possa elaborare altre cose belle, possa fare dei buoni propositi; se siamo circondati dalla paura, dall'ansia, non riusciremo più a muoverci e sarà solo un infittirsi di problemi e la nostra confusione sarà tale da divorarci l'anima. Ecco l'ho scritto!!! e quindi forse sarò capace di riuscire a fare qualcosa di nuovo, quindi fare qualche bella camminata che mi faccia stare in forma, o scrivere di più sul blog che mi fa stare bene, si mi fa stare bene scrivere...è come se riuscissi a liberarmi dei fantasmi che mi rincorrono,  poi cucinare nuove ricette, perchè anche cucinare per chi si ama è una bella terapia e non avendo avuto tempo negli ultimi anni, avevo un po' abbandonato questa pratica e poi ballare......ho sempre amato ballare e questa è un'altra cosa che non ho più fatto...anche da sola...con la musica che mi piace a tutto volume...si..ce la posso fare..ce la possiamo fare...dico a chi si trova come me...in questo momento...
Ecco ...prometto di pubblicare tutte le ricettine che non ho pubblicato fin'ora...mi farò perdonare.
Buon anno a tutti!!! Smack!!!